Seleziona una pagina

DRIVER CALLAWAY Big Bertha EPIC SUB ZERO CON TECNOLOGIA JAILBREAK

CARLSBAD, California, 4 gen 2017

Callaway Golf Company. (NYSE: ELY) ha introdotto il Sub Zero driver Great Big Bertha Epic, un vero e proprio cambiamento nel panorama dei driver.

Sub Zero si basa sulla nuova tecnologia innovativa Jailbreak di Callaway, che sostanzialmente permette di offrire una maggiore velocità alla palla e conseguentemente di raggiungere una maggiore  distanza dai nostri tee shot.

La tecnologia “Jailbreak” crea un efficace rapporto di lavoro che cambia in modo sostanziale il modo in cui testa e faccia interagiscono e reagiscono all’impatto con la palla, generando una maggiore velocità e una distanza nettamente superiore alla media.

La testa del Sub Zero costruita in  Exo-gage in titanio triassiale , un materiale composito sviluppato da Callaway è la più leggera e resistente mai sviluppata dalla casa.

Il peso risparmiato è strategicamente riposizionato per creare un MOI straordinariamente alto.

Due pesi intercambiabili (12g e 2g) posizionati nella parte anteriore e posteriore della suola, offrono ai giocatori la possibilità di regolare lo spin-rate.

La costruzione della testa del Sub Zero ha permesso agli ingegneri di Callaway di posizionare il centro di gravità estremamente basso.

Progettato con la direzione di esperti aerospaziali che hanno disegnato gli elementi della corona, migliorandone l’aerodinamica.

Gli ingegneri di Callaway hanno prestato particolare attenzione alla forma, all’estetica ed all’acustica per rendere questo driver bello da vedere e piacevole da ascoltare.

GBB Epic Sub Zero è stato introdotto nel mercato americano a partire dal 27 gennaio 2017 ma è ora disponibile anche da noi.

Come annunciato, Callaway Golf completerà la gamma di prodotti Epic con una serie di legni da fairway dotati della stessa tecnologia.

Attraverso un impegno costante per l’innovazione, Callaway Golf Company (NYSE: ELY) crea prodotti progettati per rendere ogni golfista un giocatore migliore.

www.callawaygolf.com. Contatto per i media: Scott Goryl Callaway Golf Company scott.goryl@callawaygolf.com