Seleziona una pagina

Maxx Royal Belek Golf Resort

I golfisti possono ora giocare in uno dei campi più famosi del mondo anche di notte grazie all’ innovativa illuminazione a LED di Philips.

The Montgomerie Maxx Royal Belek Golf Resort a Antalya, Turchia – sede del Turkish Airlines Open – ha installato l’ultima tecnologia di illuminazione per consentire il gioco dopo il tramonto, tutto ciò è stato permesso dall’installazione di quasi 120 pali di luce, gestiti in remoto.

Disegnato da Colin Montgomerie in associazione con l’European Golf Design.

Il campo inaugurato il primo settembre del 2008, presso la località  Belek Antalya, in Turchia.

Ha una superficie di ben 104 ettari, impegnativo ed ondulato con un numero elevato di opzioni strategiche, lungo 6486 metri per un par 72.

E’ un campo ideale per le vacanze, dove si possono prendere lezioni da maestri qualificati ed è  disponibile 7 giorni alla settimana.

Il Maxx Royal Belek Golf Resort è un hotel a 5 stelle che offre una esperienza di vacanza eccezionale per coppie e famiglie.

Ogni camera è stata progettata come una suite, che offre spaziose sistemazioni di lusso e una vista mozzafiato sulla costa di Belek.

Una varietà di opzioni per la ristorazione che offre agli ospiti una qualità senza pari. Si può scegliere tra il ristorante principale e altri due ristoranti appositamente progettati per bambini, 5 ristoranti à la carte, 14 bar e una pasticceria, ogni preparazione si compone di ingredienti accuratamente selezionati per una festa di sapori.

L’offerta di intrattenimento al Maxx Royal è altrettanto impressionante con musica dal vivo, esibizioni acrobatiche e attività per adulti.
Il Maxx Royal è a 45 km dal centro di Antalya, a 35 km dall’aeroporto e ad  1 km da Belek.

Per ulteriori informazioni su Maxx Royal Belek Golf Resort:
Ileribasi Mevkii, Belek / Antalya
Tel: +90 242 444 62 99
book@maxxroyal.com
http://www.maxxroyal.com