Seleziona una pagina

Ashworth per la squadra USA alla Presidents Cup

ASHWORTHCarlsbad, CA USA- Ashworth Golf, un marchio dallo stile moderno per il gioco del  golf, sarà il fornitore ufficiale dell’abbigliamento della  squadra degli Stati Uniti alla Presidents Cup 2013, che si terrà dal primo al 6 ottobre al Muirfield Village Golf Club a Dublin, Ohio.

Oltre ai 12 giocatori della squadra statunitense, Ashworth Golf fornirà dei sui capi anche il capitano Fred Couples ed i suoi due assistenti.

Le uniformi della squadra degli Stati Uniti saranno caratterizzate da una raccolta di sette maglie da golf esclusive e disegnate con i colori patriottici degli Stati Uniti in rosso carminio, bianco e blu navy.

Inoltre, ogni membro della squadra sarà fornito di un completo in grigio scuro e blu marina.

Couples  capitano della Presidents Cup per la terza volta nella sua illustre carriera, ha svolto un ruolo primario nella scelta dei tessuti, dello stile e dei colori di ogni pezzo della collezione; durante tutto il processo, Couples ha cercato di influenzare lo stile, con gli elementi di design da lui preferito nell’abbigliamento indossato durante la sua carriera.

“E’ un onore giocare per gli Stati Uniti alla Presidents Cup, ed importante per me, che i miei giocatori indossino maglie che siano belle e confortevoli “, ha detto Couples testimonial del marchio Ashworth.

Ricordiamo che quella che verrà disputata, sarà la decima edizione della President Cup, competizione golfistica tra la squadra statunitense ed una selezione dei migliori giocatori del resto del mondo, evento biennale che viene giocato negli anni in cui non si svolge la Ryder Cup.

Gli Stati Uniti hanno vinto le ultime quattro edizioni.