Seleziona una pagina

Bentley collezione di borse

Cattura 600x420Bentley Motors annuncia il lancio della collezione di borse Bentley al prestigioso Pebble Beach Concours d’Elegance, l’evento più importante per gli appassionati di automobili e del mondo della cultura.

Il lancio segna la realizzazione di un progetto che è unico nel settore automobilistico, un riflesso dei valori essenziali per i quali Bentley è rinomata in tutto il mondo:  un design unico, artigianalità altamente qualificata e cura dei dettagli.

La collezione di borse Bentley trasferisce il lusso funzionale delle nostre auto in un accessorio che le donne possono amare afferma il  Dr Ariane Reinhart, Membro del Consiglio di Bentley per HR, che ha ideato questa iniziativa  per introdurre più donne al marchio e attirare nuovi clienti di sesso femminile che condividono la passione per prodotti di alta qualità ed  esclusivi .

Sempre più sono i modelli di Bentley che  oggi catturano i cuori delle donne attraverso le loro linee eleganti ed i  materiali impeccabili.

Questo perché  un numero sempre maggiore di donne in tutto il mondo gode di un maggiore successo professionale e di status economico ed hanno sviluppato il gusto per  prodotti esclusivi e raffinati.

La collezione presenta due modelli distinti : la Barnato e la Continental.

La Barnato  prende il nome da Diana Barnato , figlia di Woolf Barnato, uno degli originali ‘Bentley Boys’ e presidente della società; Diana è stata la prima donna britannica a rompere la barriera del suono.

La Continental prende il nome da  uno dei più famosi modelli di Bentley, le cui linee sono state usate sulle generazioni successive di Granturismo dal 1952 ed è ancora oggi il fondamento del successo del marchio, in quanto la due porte Continental GT coupé è stata lanciata nel 2003.